La nostra esperienza a Riminiwellness

Abbiamo presentato la nuova linea di intimo antiodore Oblock alla 12esima edizione del Riminiwellness, la più grande kermesse al mondo dedicata al fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione che si è conclusa il 4 giugno 2017.

Sono state 4 giornate di incontri e presentazioni del prodotto ai molti operatori e visitatori incuriositi e interessati all'argomento, alla sua applicazione non solo nell'ambito di un'attività sportiva ma anche e soprattutto l'interesse per la sua funzione nel quotidiano, quando ci vestiamo per andare al lavoro, qualunque esso sia. Perchè in qualunque contesto ci troviamo, quando si suda a causa di una situazione di stress o di intenso calore o perchè si è mangiato male oppure perchè si stanno assumendo farmaci, si avverte una grande senso di disagio!

La fiera Riminiwellness è stata il primo banco di prova per Oblock, il suo percorso è appena iniziato e il fatto di rispondere ad un'esigenza ben precisa riscuote interesse. In molti casi ci è stato detto che per sopperire al disagio della cattiva sudorazione si ricorre a deodoranti specifici, che danno sicuramente risultati positivi, ma ovviamente a fronte di spese non indifferenti. Con una tshirt Oblock, l'acquisto è decisamente ammortizzato nel tempo!

Ringraziamo tutti coloro che sono venuti a trovarci a RiminiWellness certi di incontrali nuovamente alla prossima edizione!

 

Spedizione gratuita

per ordini superiori a 90€

Assistenza diretta

+39 0331 261506