Vestaglia: un regalo da signori per la Festa del Papà

 

Febbraio è il mese degli innamorati e dell’allegria del carnevale, ma marzo è il mese del papà. C’è chi è stato figlio e ora è anche papà, chi lo è da poco, chi lo ha appena scoperto e chi proprio in questo momento si prepara a ricevere la grande notizia. A tutti questi papà dedichiamo, questo mese, un pensiero speciale.

Quale momento migliore di questo, dunque, per pensare al proprio papà con un regalo che gli faccia capire quanto gli vogliamo bene e quanto importante sia, per noi, il suo benessere?

La scelta del regalo infatti è importante. Fin da quando siamo piccoli ci siamo sentiti ripetere che “basta il pensiero” ed è vero. Ai nostri cari basta sapere che abbiano pensato a loro. Però, nel momento in cui decidiamo di convertire in realtà quest’attenzione non va bene un regalo qualunque, perché comunque stiamo comunicando qualcosa a chi lo riceve.

Una vestaglia o un pigiama, ad esempio, stanno dicendo al nostro papà molte cose. Prima di tutto che gli vogliamo bene e che è importante per noi, ovviamente, ma poi gli stiamo facendo capire anche che vogliamo che si senta comodo e a suo agio quando, dopo una giornata di lavoro, torna a casa e può finalmente rilassarsi.

Ma un bel pigiama, dal taglio elegante e dal tessuto pregiato o una vestaglia raccontano, in realtà, molto di più. Proprio la vestaglia, tornata di moda negli ultimi anni, è il simbolo di una giornata dai ritmi tranquilli e distesi, tipica di uno stile di vita signorile.

La vestaglia evoca un risveglio calmo e riposato, seguito da un’altrettanto rilassata colazione. Una vita da gentiluomini, insomma.

Questo, insomma, è quello che vogliamo regalare al nostro papà scegliendo questi articoli, una calda vestaglia di morbida flanella per l’inverno o un pigiama in punto milano per le ultime fredde giornate di un inverno che si prepara a cedere il posto alla primavera. Non semplice intimo da uomo, ma l’augurio di una vita a misura d’uomo, una vita piena di momenti da vivere assieme.

Spedizione gratuita

per ordini superiori a 90€

Assistenza diretta

+39 0331 261506