Intimo uomo taglie forti

Essere robusti non vuol dire dover rinunciare a vestirsi alla moda, eleganti, con capi ricercati e in tutte le tipologie di tessuto.

Chiaramente, è bene sapere come acquistare i capi più idonei alla propria fisicità!

Infatti, non è sufficiente conoscere soltanto la propria taglia ma è bene considerare anche la tipologia di vestibilità e il tessuto con cui è fatto un determinato capo. In particolare nell'intimo più che nell'abbigliamento esterno in generale, per qualsiasi taglia, è impensabile indossare un boxer o uno slip che non sia strutturalmente adatto alla propria fisicità.

Ci sono uomini abituati ai boxer larghi in tessuto 100% cotone e uomini che invece prediligono i tessuti elasticizzati, più adattabili alle forme del corpo.

Olimpia da sempre ascolta le esigenze dei suoi clienti offrendo per entrambe le tipologie di tessuti le vestibilità più adatte per le taglie forti. Lo studio della modellistica è uno dei momenti più strategici all'interno di un'azienda produttrice, come anche l'acquisto dei tessuti migliori. Un boxer può essere comodo e confortevole ma se il tessuto con cui è realizzato è di scarsa qualità a causa dello stress del suo utilizzo si può logorare in breve tempo con un risultato finale poco soddisfacente. Se invece si realizza un boxer con un tessuto di alta qualità ma la sua vestibilità non è studiata, anche in questo caso il cliente non ne rimarrà soddisfatto.

Con questa premessa, Olimpia ha creato un boxer in 100% cotone bianco e azzurro che arriva a vestire la taglia 10 ovvero 5XL, che secondo la tabella europea di sviluppo taglia, la 5XL corrisponde alla 62-64.

Anche nell'ambito del tessuto in cotone elasticizzato è disponibile un boxer con 3 bottoni che arriva a vestire la taglia 5XL. Un boxer con la gamba leggermente più lunga che sostiene quindi la coscia, un morbido elastico in vita e 3 bottoni che oltre ad essere funzionali donano al capo anche un tocco elegante.

Spedizione gratuita

per ordini superiori a 90€

Assistenza diretta

+39 0331 261506