Boxer o slip: eterno confronto

boxer o slip

Siete uomini da slip o da boxer? Eh sì, perché in queste due grandi categorie si dividono gli appartenenti al mondo maschile in fatto di abbigliamento intimo.

Sono due filosofie distinte che in parte rispecchiano la personalità e i gusti di ciascuno e in parte (a volte per la maggiore) sono influenzate dall’opinione sul tema del gentil sesso. È risaputo, infatti, che la stragrande maggioranza delle donne ritiene molto più sexy l’uomo in boxer piuttosto che con lo slip, relegando quest’ultimo come capo adatto solo per i bimbi.

Ciò rende vuoto di significato il detto “l’uomo che indossa i boxer ha qualcosa da nascondere, quello con gli slip ha qualcosa da mostrare”.

Sulle copertine e le pagine delle riviste di moda maschile sono ben rappresentate entrambe le versioni di questo capo di biancheria: certo, se a indossarli sono un David Beckham o un Cristiano Ronaldo, va da sé che uno vale l’altro come carica erotica, e i nostri cari uomini appartenenti alla categoria dei “normali” non devono far altro che scegliere quello che li fa stare meglio.

A livello di vestibilità le differenze ci sono: lo slip con la sua aderenza al corpo è contenitivo e avvolgente, fornendo grande supporto alle parti intime e donando eccezionale vestibilità sotto i pantaloni. Sicuramente il prodotto che meglio si addice a chi deve fare attività sportiva perché poco invadente e più comodo quando si devono fare esercizi per le gambe. Lo slip, inoltre, sottolinea la muscolatura dell’uomo, quindi può dare maggiore enfasi anche a fisici non proprio sviluppati (e che con i boxer potrebbero sembrare ancor più esili).

Il boxer, invece, predilige il senso di libertà e di assenza di costrizione, anche nelle versioni più attillate di tessuto elasticizzato e con lunghezze che coprono parte delle cosce. Il boxer attillato, inoltre, riscuote grande credito sia dal pubblico maschile che da quello femminile.

Qualunque sia la vostra opinione in merito, è giusto che chiunque possa trovare nel mercato il prodotto che preferisce, che lo faccia stare bene e che sia di qualità. Materiali, modelli, cura delle finiture e dei dettagli: questi sono gli elementi importanti per fare una scelta oculata per l’acquisto di slip o boxer.

I capi che stanno a contatto con la nostra pelle tutto il giorno non devono creare arrossamenti, pruriti, sfregamenti, costrizioni.

Le collezioni di boxer e slip prodotte dalla nostra azienda hanno come obiettivo primario quello di fornire il massimo comfort e la massima praticità.

I boxer sono realizzati sia nella versione attillata che in quella più morbida, con lunghezze diverse a seconda del modello. Gli slip presentano un taglio classico.

Entrambi i prodotti sono realizzati con tessuti di prima qualità: cotone tessuto camicia e cotone elasticizzato. Morbidezza, traspirabilità e resistenza alle deformazioni e ai lavaggi sono caratteristiche che li rendono particolarmente pratici e durevoli.

Non vi resta che dar un’occhiata alla nostre linee e scegliere quello che vi piace di più! Se portate slip o boxer lo saprete solo voi e la persona amata … l’importante è che vi sentiate a vostro agio!

Spedizione gratuita

per ordini superiori a 90€

Assistenza diretta

+39 0331 261506