A San Valentino fai il regalo più intimo

San Valentino è alle porte. E con lui la possibilità di fare al proprio compagno un regalo davvero intimo: un capo di biancheria. Boxer, slip, maglie, calzini, pigiami, vestaglie …le possibilità sono davvero molte. Ma procediamo con calma.

Anche quest’anno febbraio è arrivato portando con sé, oltre alla carica di allegria e colori tipici del carnevale, la dolcezza del giorno più romantico dell’anno.

Molto spesso però questa celebrazione rischia di trasformarsi in un momento di stress. Se gli uomini se la possono anche cavare all’ultimo con la classica rosa accompagnata dai cioccolatini, per le donne la questione rischia di essere un po’ più problematica.

È vero che la cioccolata è sempre molto apprezzata da entrambe le parti, e, in caso di estrema necessità va sempre bene, ma se vogliamo fare qualcosa in più del classico “pensierino”, rischia di essere poco.

Perché, dunque, non rompere con i soliti cliché che vogliono sia l’uomo a regalare alla propria compagna un completino intimo e ribaltare la situazione con lo stesso tipo di regalo ma declinato al maschile?

Se vogliamo restare sullo schema del completo, l’ideale potrebbe essere l’abbinamento boxer (o slip/short) + maglia intima o canotta. Magari bianchi, per un outfit lineare ed elegante oppure total black, se al vostro uomo (e anche a voi!) piace un tipo di bellezza un po’ più tenebrosa e misteriosa. In questo caso potreste aggiungere anche un paio di calzini, magari in filo di scozia, eleganti e perfetti sempre.

Se invece l’allegria del carnevale vi ha già contagiato potreste giocare con i colori e le fantasie dei boxer di cotone, in tessuto camicia o jersey di cotone. A quadretti, scozzesi, a righe o con le stampe e le trame più varie, gessati o azzurro pastello, le possibilità sono davvero molte e per tutti i gusti.

Un’altra idea regalo potrebbe essere il pigiama, caldo in punto Milano per i più freddolosi, oppure in cotone interlock o in flanella di cotone, tutti capi prodotti con tessuti italiani 100% Made in Italy. E se proprio lo si vuole coccolare, è possibile abbinare anche una vestaglia, capo intramontabile per vestire eleganti anche in casa.

 C’è anche un’altra considerazione, poi, da fare. Proprio perché si tratta di “intimo”, questo tipo di regalo cela in sé un messaggio di stabilità e benessere della coppia. Richiede, infatti, un certo livello di confidenza e fiducia reciproche, sia nell’essere donato che nell’essere ricevuto. Forse vi sembrerà di regalare un semplice capo d’abbigliamento ma in realtà starete dicendo al vostro partner quanto stiate bene con lui e quanto valore abbiano per voi l’intimità e la complicità che condividete.

In ogni caso l’importante è affidarsi a prodotti creati con tessuti di qualità. La delicatezza della pelle e delle parti del corpo che questi capi devono andare a proteggere non concede deroghe sul livello qualitativo dei materiali utilizzati.

Spedizione gratuita

per ordini superiori a 90€

Assistenza diretta

+39 0331 261506